LA STORIA DI PIETRO MARINI: RIPARTO DA ME

 Ascoltarsi è la chiave del benessere: capire il nostro bisogno e il percorso giusto da intraprendere sono i primissimi step e spesso anche quelli più difficili. Perciò, come dimostrazione che le difficoltà non sono muri ma ostacoli possibili da superare, abbiamo deciso di riportare la storia di un nostro cliente Pietro Marini che ha intrapreso da noi il percorso dimagrimento.

Sappiamo che hai seguito un percorso di dimagrimento qui al Club, ma partiamo dall’inizio: cosa ti ha spinto ad iniziare e come mai hai scelto il nostro Club per farlo?

Tutto è nato da una mia necessità di sentirmi bene con me stesso; una necessità legata alla consapevolezza che non avrei potuto soddisfarla completamente da solo. 

Mi sono avvicinato al Club Interamnia perché credo che sia una struttura capace di rispondere ad ogni esigenza attraverso i diversi servizi che offre

Raccontaci un po’: quando hai iniziato? Cosa ti spaventava e come ti ha aiutato avere qualcuno che ti seguisse?

Ho iniziato a Maggio 2019 per una durata di quattro settimane.

Come si suol dire, si sa quel che si lascia ma non quel che si trova; ecco a spaventarmi era proprio il non sapere cosa aspettarmi ma gli incontri con le vostre consulenti e il vostro staff tecnico furono talmente stimolanti da non vedere l’ora di iniziare.

Essere seguiti, non solo ti fa sentire un po’ “coccolato”, ma ti aiuta a non tralasciare tutti i bisogni del corpo in fase di cambiamento: dalla parte estetica a quella drenante.

Il momento più difficile e come l’hai superato

Come in ogni percorso ci sono stati dei momenti no e avere al mio fianco il personal trainer Davide Patacchini, che mi stimolava e mi incoraggiava, è stato d’aiuto per superarli.

Forse il più difficile è stato quando abbiamo introdotto un piano alimentare perché da lì ho dovuto fare delle rinunce anche quando uscivo in compagnia degli amici.

Adesso come ti senti?

Dopo il percorso dimagrimento ho ritrovato me stesso.

Ho raggiunto un benessere psico-fisico che mi permette di dedicarmi alle mie passioni e alla mia quotidianità con una serenità che non ha prezzo

Come prosegue la tua frequenza al Club?

Di certo non c’è quella “rigidità” che il programma prevedeva, ma continuo a frequentare il Club con costanza, non solo per mantenere l’obiettivo raggiunto perché altrimenti sarebbe un peccato vanificare tutto il lavoro fatto, ma anche per raggiungere degli obiettivi sempre più ambiziosi.

 


E allora noi del Club non possiamo che fargli i migliori auguri affinché riesca a raggiungere questi nuovi obiettivi e siamo contenti di essere stati un punto di appoggio per la fase delicata dell’inizio e di essere tuttora parte integrante del suo benessere fisico e mentale.

Per un programma personalizzato scrivi a: info@interamniaclub.it 
























Commenti

Post più popolari