Scaldiamo i motori per la ripartenza con la #maratonamoves

Il termine della quarantena è quasi giunto al termine e, complice la bella stagione, il desiderio di sentirsi in forma è tornato più vivo che mai.
In molti, durante questo periodo, si sono allenati a casa con attrezzature di vario genere come bottiglie d'acqua, sedie, libri o anche figli che si sono ritrovati a fare da peso durante gli esercizi di mamma e papà, dimostrando che la forza di volontà, anche in questi casi, non manca. Altri, invece, si sono crogiolati nella pigrizia, godendosi un po del 'dolce far niente' per ricaricare le batterie.
 In entrambi i casi, è tempo di ripartire!

Le occasioni per riprendere gli allenamenti con lo spirito giusto non mancano, e la nostra sfida di moves potrebbe essere proprio lo stimolo che cercavamo.
Nell'attesa di poter riaprire il club, abbiamo pensato ad una challenge coinvolgente e divertente, ora ve la presentiamo:


Quest'anno la tradizionale maratonina del primo maggio non si è svolta e allora quale attività creare se non una sfida di moves che coinvolgesse tutti i clubber?
Ecco così che nasce la #maratonamoves.
Iscriversi alla sfida è semplice, ecco come:


Come funziona:
- dopo essersi iscritti si procede alla parte più difficile....l'allenamento
-accedere all'applicazione mywellness ed avviare la propria sessione di allenamento (sia libera che con scheda di allenamento preparata dal trainer)
-a fine allenamento chiudere la sessione


Più ti alleni, più moves accumuli; più moves accumuli, più sali in classifica.
Resta sempre aggiornato sui tuoi miglioramenti accedendo direttamente all'app mywellness.
Al vincitore un premio a sorpresa!
La sfida termina il 15 maggio quindi...affrettati!







AUTORE:
Claudia Valentini
Consulente                                                             
















Commenti

Post più popolari